Dirigenti Scolastici. Equiparazione retributiva. Il MPI convoca le Organizzazioni Sindacali

09.11.2007 15:34

In accoglimento della richiesta, unitariamente avanzata lo scorso 3 settembre, da Flc CGIL, CISL Scuola e UIL Scuola - concernente l'equiparazione retributiva dei dirigenti scolastici alle altre dirigenze di Stato - anche il  Ministro della Pubblica Istruzione, dopo l'incontro svoltosi lo scorso 31 ottobre presso il Dipartimento della Funzione Pubblica, ha convocato sull'argomento, i sindacati per giovedì prossimo, 15 novembre.

Si apprende, intanto, che il Ministro Nicolais ha dato seguito agli impegni assunti nel corso del suddetto incontro di fine ottobre, sui contenuti del quale Flc CGIL, CISL Scuola e UIL Scuola hanno immediatamente riferito attraverso un comunicato unitario.