Dirigenti Scolastici. Concorso riservato. La mobilitazione unitaria ottiene un primo risultato: il 5.7 le OO.SS. al Ministero

30.06.2006 18:05

La lettera unitaria inviata mercoledì scorso, 28 giugno, da FLC Cgil, CISL Scuola, UIL Scuola e SNALS Confsal al Ministro e al Viceministro dell'Istruzione - con la quale, oltre a sollecitare l'emanazione del bando di concorso "riservato" ai presidi incaricati, a preannunciare lo stato di mobilitazione dei medesimi ed a informare dell'iniziativa nazionale a Roma per il prossimo 7 luglio, si chiedeva all'Amministrazione un urgente incontro in materia - ha conseguito un primo risultato.

Il Vice Ministro dell'Istruzione, prof.ssa Mariangela Bastico, ha convocato le suddette Organizzazioni Sindacali per mercoledì prossimo, 5 luglio, per un incontro con all'ordine del giorno le "problematiche del concorso riservato ai presidi incaricati".