Il Consiglio Generale CISL Scuola ha eletto Ivana Barbacci alla carica di segretario generale aggiunto

08.07.2021 11:47

Sono in via di conclusione a Trento i lavori del Consiglio Generale Nazionale della CISL Scuola, che in mattinata ha provveduto a un importante adempimento, eleggendo alla carica di segretario generale aggiunto Ivana Barbacci, già componente della segreteria nazionale con l'incarico di segretario organizzativo. Il nuovo assetto della segreteria, di cui oltre a Maddalena Gissi e Ivana Barbacci fanno parte Paola Serafin, Salvatore Inglima e Attilio Varengo, risponde alla necessità di fra fronte con la massima efficacia alle scadenze che a breve termine attendono l'organizzazione, chiamata a gestire oltre agli ordinari carichi di lavoro anche lo svolgimento del congresso e impegnative consultazioni elettorali (rinnovo RSU e CSPI).
A Ivana Barbacci, docente della secondaria di I grado, in segreteria dal 2015 dopo aver ricoperto l'incarico di segretaria generale della CISL Scuola dell'Umbria, ha rivolto un caloroso augurio di buon lavoro Luigi Sbarra, segretario generale della CISL, presente al Consiglio Generale di cui il suo intervento, in corso di svolgimento, concluderà i lavori.