3-4 febbraio, assemblee dirigenti scolastici in Toscana

03.02.2014 08:00

Firenze, 3 febbraio; Pisa, 4 febbraio. Indette da CISL Scuola, UIL Scuola e Snals in preparazione dello sciopero del 14 febbraio.

Si svolgono Firenze e a Pisa, rispettivamente il 3 e il 4 febbraio, assemblee indette dalla Cisl Scuola insieme a Uil Scuola e Snals Confsal sui temi della vertenza che sfocerà nello sciopero del 14 febbraio.
L'assemblea di Firenze (3 febbraio) si tiene all'Auditorium della CISL - Via B.Dei 2/A, con in izio alle ore 10; è rivolta ai dirigenti in servizio nelle province di Firenze, Arezzo, Siena, Prato e Pistoia.
Quella di Pisa (4 febbraio) si tiene all'ist. Alberghiero Matteotti in via Garibaldi 119, con inizio alle ore 10. Partecipano i dirigenti in servizio nelle province di Pisa, Livorno, Grosseto, Lucca e Massa.
Per la Cisl Scuola sarà presente Mario Guglietti