1-3 novembre: Valutazione al via. Accadde domani

01.11.2013 09:47

Seminario organizzato dall'editrice TECNODID a Scanno (AQ). I lavori si svolgono all'Hotel Miramonti. Destinato a neodirigenti e a quanti vogliono approfondire le tematiche della valutazione.

A un tema che risulta sempre più in primo piano nel nostro sistema di istruzione, Tecnodid dedica il seminario “Valutazione al via… Accadde domani”.
L’appuntamento è a Scanno (AQ) dall’1 al 3 novembre 2013. Dall’autovalutazione alla valutazione esterna, dalle azioni di miglioramento alla diffusione dei risultati: uno stage intensivo insieme ad autorevoli studiosi dei problemi della scuola italiana, con workshop condotti da formatori di grande competenza ed esperienza. Il tutto nella suggestiva cornice di un luogo annoverato nel club “I borghi più belli d'Italia”. L’incontro è pensato soprattutto per i dirigenti neoassunti e per quelli in servizio, per i componenti dei costituendi nuclei di valutazione, per le figure strumentali che si occupano della questione, ma anche per tutti coloro che vogliono ripercorrere e approfondire i vari aspetti legati alla valutazione.
Sulla pagina dedicata del sito Tecnodid informazioni, costi e il programma dettagliato.