Sguardi diversi

Idee ed esperienze per la disabilità

Abbiamo scelto di dedicare uno "spazio" alle diverse "fragilità" che incontriamo nella scuola. Vuol essere uno spazio di incontro, di "domanda-offerta", dove trovare e proporre idee, portare e scoprire esperienze. Uno spazio per mettere a disposizione normativa, informazione, faq, ma anche per condividere letture, esperienze, sensibilità e modi diversi di "vedere" le diverse fragilità, ... uno spazio per lavorare insieme!

Francesco Scrima, Segretario Generale CISL Scuola circa le "novità" per la scuola inserite nel decreto sulle "liberalizzazioni"

26.01.2007 15:41

Pur esprimendo qualche riserva sullo strumento utilizzato (il decreto-legge sulle "privatizzazioni"), il merito e le finalità del provvedimento appaiono sostanzialmente condivisibili, a partire dalla previsione, all'interno del secondo...