STORIE DI PERSONE E DI VALORI CISL

Hai qualcosa di importante da raccontare della "tua" vita di scuola? Un problema, una difficoltà, una soddisfazione, o anche solo un'idea, un pensiero che credi valga la pena diffondere?
Te ne diamo l'opportunità, mettendo a tua disposizione una finestra nel nostro sito, nella quale ospitare un tuo video messaggio.
Realizzalo tu, col tuo smartphone o altro dispositivo che consenta di registrare file video. Invia il tuo file all'indirizzo redazione@cislscuola.it, ti contatteremo per ulteriori accordi prima della sua pubblicazione.
Ti chiediamo, per cortesia, di fare in modo che la durata del tuo video non superi i 3 minuti.
La raccolta di testimonianze in diretta dal mondo della scuola sarà uno degli aspetti che caratterizzeranno dal prossimo 7 settembre la nuova veste del nostro sito. Si rinnova l'immagine, si conferma e cresce il nostro impegno per valorizzare la scuola e il lavoro che vi si svolge.

Diamo insieme, alla scuola, il suo volto migliore!