10 novembre - Convegno su “Le proposte reali per una Buona Scuola”

10.11.2014 09:00
Categoria: Buona scuola

Il Convegno “Le proposte reali per una Buona Scuola”, organizzato dalla Cisl Scuola Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con Cisl Scuola Pordenone e con Irsef-Irfed, si terrà presso l'aula magna dell'ITST "Kennedy", via Interna, 7, Pordenone (ore 17.00-19.30)

Il Convegno “Le proposte reali per una Buona Scuola”, organizzato dalla Cisl Scuola Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con Cisl Scuola Pordenone e con Irsef-Irfed, vedrà un'introduzione di Bruno Forte e gli interventi di Antonella Piccolo, Annamaria Pascale, Giuliana Cinelli, Sergio Chiarotto, Arturo Pellizzon, Piervincenzo Di Terlizzi.

Seguirà un dibattito provocato da “alcuni spunti per la nostra Regione” di Donato Lamorte, segretario generale regionale.

Concluderà Francesco Scrima, segretario generale Cisl Scuola.

Sarà rilasciato attestato di partecipazione.

Files:
PN_10nov_14.pdf717 K