22 ottobre - Quali tappe nel percorso da 0 a 6 anni

22.10.2016 08:00

Convegno a cura di Cisl Scuola e Irsef Irfed. Bologna, Royal Hotel Carlton, ore 10

Accogliere, educare, istruire: QUALI TAPPE NEL PERCORSO DA 0 A 6 ANNI. La delega della legge 107: le opportunità da cogliere, i rischi da evitare.
Su questo tema, di grande attualità e rilievo, la Cisl Scuola promuove un convegno nazionale a Bologna, il 22 ottobre 2016, avvalendosi della collaborazione di Irsef Irfed.
Ai lavori intervengono fra gli altri Giancarlo Cerini, esperto di politiche scolastiche e formative, e Francesca Puglisi, componente della 7^ Commissione Istruzione del Senato e responsabile scuola del PD. I lavori si svolgono presso il Royal Carlton Hotel (via Montebello, 8) e prendono avvio alle ore 10 con la relazione della segretaria nazionale Ivana Barbacci. Conclusioni della segretaria generale Maddalena Gissi.
Altre notizie nell'apposita pagina del sito Cisl Scuola.