12 ottobre - Consiglio Generale (e assemblea prov. RSU) Cisl Scuola Area Metropolitana Torino-Canavese

12.10.2016 07:30

Torino, IIS "Regina Margherita", via Valperga Caluso, 12 (Aula Magna). Partecipa e conclude Lena Gissi

Si riunisce presso l'Aula Magna dell'IIS "Regina Margherita" di Torino (via Valperga Caluso, 12) il Consiglio Generale Territoriale congiunto all'Assemblea Provinciale delle RSU e dei Delegati della Cisl Scuola Area Metropolitana Torino-Canavese.

Ordine del giorno: 1) situazione politico-sindacale: Teresa Olivieri, segretaria generale territoriale; 2) spunti per una nuova stagione contrattuale - sintesi dei lavori di gruppo; 3) dibattito.

L'apertura dei lavori, che proseguiranno fino alle 18.30, è fissata per le ore 14.30.

Le conclusioni saranno affidate a Lena Gissi, segreteria generale Cisl Scuola