11/12 maggio - "Il valore della scuola dell'infanzia. Da 0 ... a ciò che ... 6"

11.05.2016 08:05

Seminari formativi a cura di Cisl Scuola Puglia - Basilicata e Irsef Irfed, Lecce (11-5), Barletta (12-5) e Poilicoro (MT) (12-5).

Organizzati dalla segreteria regionale Cisl Scuola Puglia - Basilicata, insieme alle strutture territoriali e a Irsef Irfed, tre seminari formativi affrontano uno dei temi oggetto di delega ai sensi della legge 107, il sistema integrato di educazione e di istruzione dalla nascita fino ai sei anni.
"Il valore della scuola dell'infanzia. Da 0 ... a ciò che ... 6" è il titolo scelto per i tre incontri, che si tengono l'11 maggio a Lecce (IISS “Scarambone” - via Dalmazio Birago s.n., ore 16,30) e il giorno successivo, 12 maggio, al mattino a Barletta (CD "M. D'Azeglio, via XXIV Maggio, 1, ore 9) e al pomeriggio a Policoro in provincia di Matera (IC Lorenzo Milani, via Puglia 4, ore 15,30).
Relatrice in tutte e tre le iniziative la segretaria nazionale Ivana Barbacci.
In allegato i moduli per l'iscrizione ai seminari:

LECCE         BARLETTA        POLICORO