9 aprile - "Alternanza scuola lavoro: modelli, buone prassi, prospettive"

09.04.2016 08:25

Seminario formativo a cura di Cisl Scuola Puglia - Basilicata e Irsef Irfed. Bari Palese, Vittoria Parc Hotel, ore 9,30

Organizzato dalla segreteria Cisl Scuola Puglia - Basilicata, insieme a Irsef Irfed, il seminario formativo "Alternanza scuola lavoro: modelli, buone prassi, prospettive" affronta uno dei temi di più rilevante attualità, alla luce di quanto prevede la legge 107/2015 che introduce in maniera generalizzata percorsi di alternanza negli ultimi tre anni di tutte le scuole secondarie di II grado.
I lavori si svolgono presso il Vittoria Parc Hotel di Bari Palese (via Nazionale 10/F) come da programma allegato.
Partecipa il segretario nazionale Cisl Scuola Elio Formosa
Chi è interessato a partecipare deve inviare l'apposita scheda di iscrizione al Seminario.