18/19/25 marzo - 3° modulo formazione su BES

18.03.2014 00:01

Prosegue l'attività di formazione promossa da Cisl Scuola Sardegna in collaborazione con IRSEF-IRFED Sassari. Incontri a Olbia, Cagliari, Oristano

Giunge alla terza fase la serie di incontri di formazione sul tema "BES: dalle norme alle azioni. Come rispondere ai bisogni educativi speciali". L'iniziativa è a cura delle segreterie territoriali e regionale Cisl Scuola della Sardegna, in collaborazione con IRSEF IRFED.
Gli incontri del terzo modulo si tengono:
il 18 marzo a Olbia
il 19 marzo a Cagliari
il 25 marzo a Oristano
Le sedi saranno definite successivamente e comunicate direttamente agli iscritti al corso.
Per l'iscrizione, compilare il form appositamente dedicato sul sito internet della Cisl Scuola Sardegna.
Il programma del corso prevede lezioni tenute da Antonia Carlini, dirigente scolastica, esperta di formazione e sviluppo delle professionalità della scuola e attività di laboratorio e lavoro a gruppi.