28 febbraio - "Via dalla pazza classe"

28.02.2020 08:00

Secondo incontro del corso "Faccio scuola perché..." organizzato da CISL Scuola Marche e IRSEF IRFED. Recanati (MC), Liceo Classico G. Leopardi, ore 10

È rivolto al personale docente, ma aperto anche alla partecipazione di studenti e genitori, il corso di formazione sul tema “Faccio scuola perché … La scomoda eredità di don Milani".
Il corso è articolato su due incontri, il primo dei quali si è tenuto il 6 dicembre.
Il secondo, sempre a Recanati (MC) presso il liceo classico/scientifico "G Leopardi" (via Aldo Moro), ha per titolo "Via dalla pazza classe", lo stesso del libro di Eraldo Affinati che condurrà i lavori prima al mattino, incontrando gli studenti alle ore 10, poi al pomeriggio nella sessione per docenti e genitori, alle ore 16.