Ipotesi di CCNL della dirigenza, assemblee unitarie di consultazione

17.12.2018 18:24
Categoria: Contratti e contrattazione, Contratto rinnovo, Dirigenti scolastici

È stato definito il calendario delle assemblee unitarie promosse da CISL Scuola, Flc CGIL e UIL Scuola RUA ai fini della consultazione sull'ipotesi di accordo per il rinnovo del CCNL dell'area dirigenti del comparto istruzione e ricerca.
Al momento sono state definite con precisione sede e orario di svolgimento solo per le assemblee in programma il 18 e il 20 dicembre, e precisamente:

• 18 dicembre - ANCONA - ITIS Volterra Elia, via Esino 36, Torrette di Ancona, ore 11,30-13,30
  • 20 dicembre - ROMA - ITIS Armellini, largo Beato Placido Riccardi, 13 (zona Basilica S. Paolo), ore 11-14

Per le altre assemblee, che avranno luogo a partire dal 7 gennaio p.v., le sedi e gli orari di svolgimento verranno precisati in seguito, così come sarà integrato l'elenco con le regioni e le province per le quali la data di convocazione, al momento, non è stata ancora fissata.