Riconquistare gli spazi della contrattazione. Editoriale di Maddalena Gissi su "Scuola e Formazione"

21.05.2016 14:56

Viene recapitato in questi giorni a tutti gli iscritti il n. 2 della nostra rivista trimestrale "Scuola e Formazione". Nel suo editoriale la segretaria generale Maddalena Gissi rilancia il tema della contrattazione come luogo privilegiato di tutela del personale e di sostegno a processi di autentica innovazione. "Riconquistare spazi di negoziato - scrive - ha dato frutti, come sulla mobilità e come sta accadendo in tante scuole, dove la legge non si subisce e si esprime una fortissima spinta a partecipare e negoziare. Per noi è questo il terreno da privilegiare".
Il numero della rivista sarà tra qualche giorno interamente disponibile anche sulle nostre pagine web, insieme agli approfondimenti di "Scuola e Formazione plus".

Files:
06-07_Gissi.pdf121 K