Elezioni CSPI, presentate le liste della CISL SCUOLA

27.03.2015 12:48
Categoria: Organi collegiali/CSPI

Si chiude oggi il termine per la presentazione delle liste per l'elezione del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione. Le operazioni di voto si svolgeranno il 28 aprile 2015: il personale docente e ATA voterà nella propria scuola di servizio, i dirigenti dovranno invece recarsi nella scuola individuata come riferimento del proprio ambito territoriale (ambiti da definire a cura dell'Ufficio Scolastico Regionale).
Si vota su liste nazionali articolate per settori professionali (docenti scuola dell'infanzia, docenti scuola primaria, docenti scuola sec. I grado, docenti scuola sec. II grado, personale ATA, dirigenti scolastici).
La Cisl Scuola ha presentato una propria lista per ciascun settore (insieme all'AIMC per scuola dell'infanzia e scuola primaria).
Com'era prevedibile, si profila in tutti i settori la presenza di un numero piuttosto elevato di liste.

Files:
LISTE-CSPI-2015.pdf418 K