Educare alle relazioni, cosa devono fare le scuole. "La Tecnica risponde" in diretta alle 16

28.11.2023 13:51

Il Ministro Valditara ha firmato nei giorni scorsi la Direttiva riguardante le possibili iniziative delle scuole al fine di rafforzare l’impegno verso un’azione educativa mirata alla cultura del rispetto, al contrasto della violenza maschile sulle donne e all’educazione alle “relazioni”.
Del progetto, del ruolo delle scuole e dei docenti e di tanti altri aspetti si parlerà nel corso della diretta organizzata per oggi da "La Tecnica della Scuola", in programma oggi 28 novembre alle ore 16,00 dal titolo “Educare alle relazioni: adesso tocca alle scuole; come progettare e cosa devono fare i docenti”.
Ospiti il segretario nazionale Cisl Scuola Salvatore Inglima e il vicedirettore della Tecnica della Scuola Reginaldo Palermo.
Conduce Daniele Di Frangia.
La trasmissione può essere seguita sui canali youtube e Facebook della testata.

LINK PER DIRETTA SU YOUTUBE