Imminente l'aggiornamento delle GPS. Se ne parla alle 12 su "La Tecnica risponde" con Attilio Varengo

26.03.2024 11:06

Nei prossimi giorni si apriranno le procedure per l'aggiornamento delle graduatorie provinciali per le supplenze del personale docente (GPS). La scadenza è attesa da quanti avranno la possibilità di inserirsi ex novo nelle graduatorie, o di aggiornare il proprio punteggio se già inseriti, o di trasferire l'inserimento in graduatorie di una provincia diversa.

L'aggiornamento delle GPS è il tema cui è dedicata la puntata odierna della rubrica "La Tecnica risponde", curata dalla rivista La Tecnica della scuola, in diretta sui propri canali YouTube e Facebook.

Alla trasmissione, condotta da Daniele Di Frangia, partecipa il segretario nazionale CISL Scuola Attilio Varengo.

LINK PER CANALE YOUTUBE