Mobilità “on line”, proroga al 24

18.03.2011 15:30

Il gestore del sistema informativo del MIUR ha prorogato eccezionalmente fino alle ore 14.00 di giovedì prossimo, 24 marzo, le funzioni POLIS per consentire ai docenti della scuola primaria e secondaria di I e II grado la completa e corretta conclusione delle operazioni di compilazione “on line” della domanda di mobilità e della relativa convalida. Coloro i quali ancora non avessero provveduto in tal senso, devono effettuare quanto prima l’operazione di “INVIO” della domanda predisposta e memorizzata in bozza, al fine di renderne efficace la partecipazione alle relative procedure di mobilità. Rimane ferma per il restante personale (docenti scuola dell’infanzia; personale educativo; personale ATA) la scadenza di lunedì 21 marzo quale ultimo giorno di presentazione delle specifiche istanze in modalità “cartacea”.