Contratto istruzione e ricerca 2019/21, i cinque sindacati firmatari in diretta su Orizzonte Scuola TV il 19 gennaio alle 14.30

19.01.2024 11:01

Quali sono le principali novità contenute nel CCNL del comparto istruzione e ricerca, firmato definitivamente all’ARAN nella mattinata di giovedì 18 gennaio? È il tema al quale la redazione di Orizzonte Scuola dedica venerdì 19 gennaio un approfondimento con la partecipazione in diretta dei cinque sindacati firmatari. In collegamento Ivana Barbacci (Cisl Scuola), Gianna Fracassi (Flc Cgil), Elvira Serafini (Snals), Rino Di Meglio (Gilda) e Marcello Pacifico (Anief).
L’evento, condotto dal giornalista Andrea Carlino, è diffuso in diretta a partire dalle ore 14.30 sui canali YouTube e Facebook della rivista