Piattaforma "Unica" per famiglie e studenti, inviate alle scuole le indicazioni operative

11.10.2023 15:57

Con la nota 2790 dell'11 ottobre 2023 sono state inviate ai Direttori Generali degli USR e ai Dirigenti Scolastici, cui è richiesto di portarne a conoscenza famiglie e studenti, le indicazioni operative sull'utilizzo della piattaforma "Unica", oggetto dell'incontro fra Ministero e Sindacati di lunedì scorso.
La nota è corredata da tre allegati: il primo è rivolto in modo specifico alle segreterie scolastiche, il secondo contiene indicazioni per il personale scolastico per l’attuazione delle Linee guida per l’orientamento, mentre il terzo riporta indicazioni sui servizi contenuti in “Vivere la scuola” e “Strumenti”.