Bando in arrivo per la terza fascia ATA, question time di "Orizzonte Scuola" il 29 aprile alle 15.30 con Attilio Varengo

29.04.2024 12:35
Categoria: Articoli e interviste, Assistenti amm. e tecnici, Collaboratori scol., Graduatorie ATA, Personale ATA, Personale precario, Reclutamento e Precariato

Dopo il rilascio del parere da parte del CSPI, si attende il varo dell'ordinanza che disciplinerà l'aggiornamento delle graduatorie di terza fascia del personale ATA per il triennio 2024/2027.

Il tema è al centro del question time che Orizzonte Scuola manda in onda in diretta alle 15.30 di lunedì 29 aprile.

In studio, insieme al giornalista Andrea Carlino, ci sarà Attilio Varengo, della segreteria nazionale CISL Scuola.

La trasmissione si può seguire sui canali YouTube e Facebook della rivista.