Dirigenti Scolastici: CCNL - Urgente ed unitaria richiesta sindacale di incontro ai dirigenti MIUR

21.04.2010 16:15

Sono trascorsi quasi quaranta giorni dalla sottoscrizione - da parte delle Organizzazioni Sindacali e del MIUR - del Protocollo d'Intesa necessario alla soluzione della problematica concernente i "fondi regionali" e gli effetti degli incrementi retributivi del nuovo CCNL per il biennio economico 2006-2007.

A tutt'oggi le Organizzazioni Sindacali non hanno avuto riscontro dell'attivazione delle procedure applicative da parte dei Direttori Regionali. In mancanza di tale riscontro, Flc CGIL, CISL Scuola, Snals Confsal, Anp Cida e UIL Scuola hanno richiesto, unitariamente, al MIUR un incontro urgente per avere la certezza delle risorse necessarie al proseguimento della trattativa contrattuale.