Concorso per 145 posti di Dirigente Tecnico presso il MIUR. I sindacati chiedono unitariamente trasparenza e pubblicità

17.03.2010 15:28

CISL Scuola, Flc CGIL, UIL Scuola, SNALS e ANP, relativamente all'espletamento del suindicato concorso, hanno chiesto al MIUR - attraverso l'odierna lettera unitaria - che siano pubblicizzati sia i quesiti utilizzati nelle prove preselettive, sia le relative risposte esatte, sia gli elenchi dei punteggi attribuiti alle prove per tutti i concorrenti. Le Organizzazioni Sindacali, altresì, hanno sollecitato l'Amministrazione a procedere (prima della convocazione delle prove scritte) alla valutazione dei requisiti per tutti gli ammessi a sostenere le prove scritte medesime, al fine di consentire l'eventuale integrazione con altri candidati in posizione utile nella graduatoria della preselezione.