Sguardi diversi

Idee ed esperienze per la disabilità

Abbiamo scelto di dedicare uno "spazio" alle diverse "fragilità" che incontriamo nella scuola. Vuol essere uno spazio di incontro, di "domanda-offerta", dove trovare e proporre idee, portare e scoprire esperienze. Uno spazio per mettere a disposizione normativa, informazione, faq, ma anche per condividere letture, esperienze, sensibilità e modi diversi di "vedere" le diverse fragilità, ... uno spazio per lavorare insieme!

Il caro libri di testo colpisce il diritto allo studio. CISL Scuola in audizione alla Commissione VII della Camera dei Deputati

27.09.2023 15:20

Si è svolta oggi, mercoledì 27 settembre, un'audizione informale dei sindacati scuola presso la Commissione VII (Cultura, Scienza e Istruzione) della Camera dei Deputati. L'incontro era stato convocato per un confronto sul problema dei costi che le famiglie devono sostenere per...

Risultati da 1 a 25 su 31