Convenzione col Consorzio Universitario Humanitas per l'accesso a percorsi di alta formazione

20.10.2023 20:40

La CISL Scuola ha siglato un accordo con il Consorzio Universitario Humanitas, ente di formazione qualificato al MIUR, per favorire la formazione e l’aggiornamento continuo dei docenti e del personale scolastico iscritto alla CISL Scuola, per i quali è previsto uno sconto del 20% per l’accesso a percorsi di alta formazione.
Il Consorzio svolge attività di ricerca scientifica e di alta formazione a forte impatto professionalizzante che gli hanno permesso di essere riconosciuto nel tempo come un centro di eccellenza e di riferimento nazionale. Il Consorzio Universitario Humanitas gestisce, inoltre, un Centro clinico, l’Istituto Clinico Interuniversitario – I.C.I., autorizzato dalla Regione Lazio, per la valutazione e il trattamento dei disturbi del neuro sviluppo.
In convenzione con l’Università Telematica San Raffaele Roma, il Consorzio per l’A.A. 2023-2024 propone un’offerta formativa post-laurea di alto profilo che comprende 60 Master nelle seguenti aree: Psicologia, Neuro-riabilitazione, Medico-Sanitaria, Educativa, Comunicazione e tecnologie informatiche, Giudica-Economica-Manageriale.
I Master, erogati in modalità FAD per favorire la migliore integrazione tra il tempo dello studio, del lavoro e della vita privata, hanno programmi didattici approvati dal Consiglio scientifico del Consorzio presieduto dal Prof. Eugenio Gaudio (Presidente della Fondazione Roma Sapienza) e docenti di alto profilo, sia del mondo accademico, sia di quello professionale.
Per partecipare ai Master è necessario essere in possesso del titolo di accesso previsto per l’iscrizione. Le informazioni per effettuare la regolare procedura di iscrizione al master sono riportate sul sito del Consorzio Humanitas.
Per eventuali informazioni e chiarimenti sui Master e sull’offerta formativa A.A 2023/2024 gli interessati possono contattare l’indirizzo di posta elettronica: master@consorziohumanitas.com.