Concorso riservato Dirigenti Scolastici, corso di preparazione per iscritti CISL Scuola

14.06.2023 10:14

La Cisl Scuola organizza una attività di formazione intensiva on line per coloro che intendano partecipare alle procedure per il concorso riservato-dirigenti scolastici. L’attività è utile anche per affrontare il concorso ordinario.
Il corso è strutturato con metodologie che favoriscono la partecipazione attiva e il coinvolgimento diretto dei corsisti in attività di studio.
Tra i relatori sono presenti avvocati, dirigenti scolastici, esperti, dsga.
Sono previsti due distinti specifici percorsi su piattaforma Zoom, l’uno indirizzato alla prova scritta, l’altro per la preparazione alla prova orale. Per entrambi i percorsi sarà comunque possibile accedere ad un ampio pacchetto di lezioni già registrate, simulazioni di test ed ai materiali presenti sulla piattaforma Irsef-Irfed per il concorso ordinario.
In allegato la locandina di presentazione del corso, riservato agli iscritti CISL Scuola, col programma di massima e il link da utilizzare per le adesioni.