Dirigenti Scolastici: firmata l'intesa sulle risorse della retribuzione (posizione e risultato) - Comunicato sindacale unitario

30.09.2010 18:35

E' stata siglata - in data odierna, presso il MIUR (Dipartimento per la programmazione), al termine della specifica concertazione richiesta lo scorso 9 settembre nel corso dell'informativa in materia - l'Intesa tra Amministrazione ed Organizzazioni Sindacali di categoria concernente le risorse per la retribuzione di posizione e di risultato: quantificazione del fondo unico nazionale e sua ripartizione tra gli USR, in modo tale da consentire in tempi rapidi la sottoscrizione dei contratti integrativi regionali.

Sono state poste, quindi, le basi per procedere all'attribuzione degli arretrati contrattuali legati al risultato e all'applicazione del nuovo meccanismo con il quale si procederà a determinare le due suddette "retribuzioni".

Dal "link"-----> il testo del comunicato unitario di Cisl Scuola, Flc Cgil, Uil Scuola, Snals e Anp