8 febbraio - Ascoltare e comprendere i giovani

08.02.2024 08:00

Spettacolo teatrale e tavola rotonda a cura di CISL Scuola Puglia e Taranto-Brindisi, IRSEF IRFED, Associazione Culturale Lino Conte. Teatro Tarentum, Taranto, ore 9.

CISL Scuola Puglia e CISL Scuola Taranto - Brindisi, in collaborazione con IRSEF IRFED e la compagnia teatrale Lino Conte, organizzano l'evento in programma l'8 febbraio 2024 a Taranto (Teatro Tarentum, via regina Elena, 122) che prevede una rappresentazione teatrale seguita da una tavola rotonda sul tema "Ascoltare e comprendere i giovani per fermare il bullismo e il cyberbullismo".
Numerosi i partecipanti alla tavola rotonda che avrà luogo al termine di "Like o dislike", come si intitola lo spettacolo teatrale; a concludere i lavori sarà la segretaria generale CISL Scuola, Ivana Barbacci.
Inizio alle ore 9.