7 febbraio - "Essere docenti oggi: lo stress del cambiamento e la gestione della comunicazione"

07.02.2015 08:00

Incontro di formazione organizzato dalla segreteria territoriale Cisl Scuola di Vicenza in collaborazione con IRSEF-IRFED.

Sede Cisl di Vicenza, viale Carducci 23 - ore 9

Una giornata di formazione con interventi di esperti e laboratori sul tema della gestione efficace della comunicazione e delle inter-relazioni in ambiente scolastico.
L'incontro si svolge presso la sede Cisl di Vicenza, viale Carducci 23, con inizio alle ore 9 di venerdì 7 febbraio, e si protrarrà per l'intera giornata.
Chi è interessato a partecipare può inviare alla Cisl Scuola di Vicenza (via mail scrivendo a cislscuola_vicenza@cisl.it o per fax al 0444-547361) l'apposita scheda di adesione.