6 dicembre - "La riforma dello Stato e della Pubblica Amministrazione

06.12.2014 04:04

Seminario organizzato da Cisl Scuola Puglia-Basilicata con Irsef Irfed. Bari Palese, Victoria Hotel, ore 9,30

E' dedicato alla riforma dello Stato e della Pubblica Amministrazione in seminario formativo organizzato dalla segreteria regionale Cisl Scuola Puglia - Basilicata in collaborazione con Irsef Irfed.
I lavori si svolgono presso il Victoria Park Hotel dio Bari Palese (via Nazionale, 10F) e prenderanno avvio alle ore 9,30.
La relazione su cui si incentrano i lavori della giornata è affidata ad Antonia Carlini, dirigente scolastica, e sarà preceduta da un intervento introduttivo del segretario generale regionale Cisl Scuola Roberto Calienno.
Oltre alla locandina, è stata predisposta una scheda di iscrizione per quanti intendano partecipare all'iniziativa.