5 marzo - Seminario formativo su gestione e responsabilità nella scuola alla luce delle innovazioni legislative

05.03.2016 08:00

Cisl Scuola Puglia Basilicata in collaborazione con Irsef Irfed e Tecnodid Editrice. Sabato 5 marzo 2016 (ore 9.00-14.00). Bari Aeroporto, Hotel Parco dei Principi, prolungamento v.le Europa, 6

Cisl Scuola Puglia Basilicata, in collaborazione con Irsef Irfed e Tecnodid Editrice, organizza un seminario formativo per dirigenti scolastici e docenti su "Gestione e responsabilità nella scuola alla luce delle innovazioni legislative".

L'iniziativa - che si configura come attività di formazione e aggiornamento ai sensi degli artt. 64 e 67 del CCNL Scuola - si svolgerà sabato 5 marzo 2016 dalle ore 9.00 alle ore 14.00 presso l'Hotel Parco dei Principi di Bari Aeroporto (prolungamento viale Europa, 6).

• Apertura dei lavori, Roberto Calienno, segretario generale Cisl Scuola Puglia Basilicata.
  • Saluti, Anna Cammalleri, direttore generale Usr Puglia, e Giulio Colecchia, segretario generale Usi Cisl Puglia Basilicata.
  • Relazione, Sergio Auriemma, vice procuratore generale Corte dei conti.
  • Moderatori del dibattito, Guglielmo Rispoli e Maria Teresa Stancarone (dirigenti scolastici e componenti la redazione di Tecnodid Editrice).
  • Conclusioni, Lena Gissi, segretaria generale Cisl Scuola

Al termine del Corso sarà rilasciato regolare attestato di partecipazione.