4 marzo - Entrare nel merito. Come riconoscere la qualità del lavoro dei docenti

04.03.2016 08:26

Cisl Scuola Liguria e Irsef Irfed. Genova, Bi. Bi. Service in via XX Settembre 41, ore 14,30

Con un'iniziativa promossa dalla segreteria regionale Cisl Scuola Liguria insieme a Irsef Irfed, "Entrare nel merito - come riconoscere la qualità del lavoro dei docenti" si affronta uno dei temi più complessi e discussi, già discusso ma ad oggi non risolto in sede contrattuale. La legge 107 ripropone, rendendola di stringente attualità, una questione sulla quale il sindacato rivendica prerogative e spazi di intervento.
Intervengono sul tema Roberto Peccenini e Paola Serafin.
I lavori, introdotti dalla segretaria generale Cisl Scuola Liguria, Monica F. Capra, si svolgono presso presso Bi. Bi. Service, via XX Settembre 41 a Genova, con inizio alle ore 14,30.