4 dicembre - Quelli che ... la buona SCUOLA Siamo NOI

04.12.2014 07:00

Incontro formativo organizzato da Cisl Scuola Umbria in collaborazione con Irsef Irfed Umbria. Assisi, Cenacolo Francescano, via Patrono d'Italia (S. Maria degli Angeli), ore 16

"Quelli che ... la buona SCUOLA Siamo NOI" è il titolo dell'incontro formativo promosso dalla segreteria territoriale Cisl Scuola Umbria in collaborazione con Irsef Irfed Umbria.

I lavori si svolgono presso il Cenacolo Francescano di Assisi (via Patrono d'Italia, Santa Maria degli Angeli), con inizio alle ore 16.

Dopo l'introduzione di Ivana Barbacci, segretaria generale Cisl Scuola Umbria, interverrà il prof. Donato De Silvestri, esperto in climi relazionali, competenze e valutazione dell'Università degli Studi di Verona.

Coordina Giancarlo Cappello, direttore dell'Ufficio Studi Cisl Scuola.

Conclude Francesco Scrima, segretario generale Cisl Scuola.

Files:
Umbria_4dic_14.pdf373 K