28 ottobre - Incontro dirigenti scolastici Cisl Scuola della Liguria

28.10.2015 08:21

Genova, Hotel Bristol, ore 10,30

E' un avvio di anno scolastico particolarmente problematico quello che si sta vivendo, segnato dall'impatto delle disposizioni contenute nella L. 107/15 e dalle restrizioni imposte dalla Legge di Stabilità. Una situazione che genera ulteriori criticità con cui devono fare i conti i dirigenti scolastici, peraltro coinvolti in un percorso di mobilitazione condiviso con l'intero mondo del lavoro scolastico che pone al primo punto la richiesta di rinnovo del contratto di lavoro.
La segreteria regionale Cisl Scuola della Liguria organizza per questo l'incontro "DIRIGENTI SCOLASTICI A CONFRONTO" al quale sono invitati a partecipare tutti i dirigenti scolastici iscritti all'organizzazione; l'incontro si tiene all'Hotel Bristol di via XX settembre 35 a Genova mercoledì 28 ottobre p.v.. I lavori prendono avvio alle ore 10,30. Partecipa Paola Serafin, del coordinamento nazionale Area V della Cisl Scuola.

Files:
DS_genova_281015.pdf383 K