28 aprile - Elezione del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione

28.04.2015 08:00

Si vota dalle 8 alle 17 in tutte le scuole (personale docente, ATA, educativo). Per i dirigenti i seggi sono definiti a livello territoriale

Si vota dalle 8 alle 17, in tutte le scuole, per eleggere il Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione. Le liste dei candidati, definite unicamente a livello nazionale, sono articolate per settori (docenti scuola infanzia, docenti scuola primaria, docenti scuola secondaria di I grado, docenti scuola secondaria di II grado, personale ATA, dirigenti scolastici). I dirigenti, a differenza del restante personale, votano in seggi riferiti ad ambiti territoriali che al momento sono ancora da definire.

La CISL SCUOLA è presente con proprie liste in tutti i settori (insieme all'AIMC per quanto riguarda docenti di scuola dell'infanzia e docenti di scuola primaria).
Le nostre liste sono contrassegnate, oltre che dalla sigla, dal motto:
IN PRIMA PERSONA, AL PLURALE