27 febbraio - “Sistemi di partecipazione e di decisione nelle Istituzioni Scolastiche Autonome"

27.02.2015 08:28

Seminario di formazione organizzato da Cisl Scuola Sardegna e Irsef Irfed. Olbia, “Centro Congressi Blu Marine”, via Capo Verde. Ore 9,30

L’IRSEF IRFED, in collaborazione con la CISL SCUOLA Sardegna, organizza un seminario di formazione sul tema “SISTEMI DI PARTECIPAZIONE E DI DECISIONE NELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE AUTONOME: relazioni e interdipendenze nella scuola che cambia”. Relatori la dirigente scolastica Antonia Carlini e Ignazio Ganga, segretario regionale CISL.
L'incontro si svolge venerdì 27 FEBBRAIO 2015 a OLBIA (“Centro Congressi Blu Marine”, via Capo Verde snc), dalle ore 9:30 alle ore 14:00. Partecipa ai lavori il Segretario Generale della Cisl Scuola FRANCESCO SCRIMA.
L’iniziativa è aperta a tutto il personale della scuola: Dirigenti, Docenti ed ATA. Prenotarsi entro il 23 febbraio (vedi locandina)
Ai partecipanti sarà rilasciato l’attestato per fruire di esonero dal servizio per attività di formazione ai sensi degli artt.63-64 cc. 5 -6 del CCNL 2006/2009.