26 gennaio - "E spero nella pensione...". Incontro di formazione

26.01.2015 08:27

Incontro di formazione per DSGA e personale ATA organizzato da Cisl Scuola Bergamo-Sebino B.sco in collaborazione con IRSEF - IRFED Lombardia. Casa della Giovane, “SALA DEGLI ANGELI ”,

Via Gavazzeni, 13 BERGAMO. Inizio ore 8,30

L'incontro di formazione per DSGA e personale ATA organizzato dalla segreteria territoriale Cisl Scuola di Bergamo-Sebino B.sco in collaborazione con IRSEF - IRFED Lombardia, che si apre con l'intervento del segretario generale Cisl Scuola Bergamo Sebino B. Salvo Inglima, è dedicato a un approfondimento delle tematiche previdenziali ed è destinato in particolare ai DSGA e al personale assistente amministrativo.
Relazione di Giuseppe Ranzanici, conclusioni di Rosamaria Marì.
In allegato la locandina e il modello per le iscrizioni alla giornata di formazione, che si tiene a Bergamo presso la Casa della Giovane in via Gavazzeni 13.