22/24 febbraio - Il bilancio delle competenze

22.02.2016 08:50

Incontri per docenti neo assunti organizzati dalla segreteria territoriale Cisl Scuola di Alessandria-Asti

La compilazione di un modello online per il bilancio delle competenze in entrata costituisce una novità che sta generando perplessità e incertezze sia tra i neo immessi che tra gli stessi tutor e comitati di valutazione. Per questo la Cisl Scuola di Alessandria- Asti organizza due incontri per approfondire il tema e dare indicazioni e suggerimenti in materia agli interessati.
I due incontri si svolgeranno:

• il 22 febbraio ad Asti, presso la CISL, Sala Tarantelli, via XX Settembre 10, alle ore 16
  • il 24 febbraio ad Alessandria, presso la CISL, Salone Baravalle, Via Pontida 33, alle ore 16

Gli incontri sono gratuiti, aperti agli iscritti CISL SCUOLA e a chi intende iscriversi nel corso dell'incontro. E' possibile essere presenti indifferentemente ad uno dei due incontri.