22 novembre - Ruolo del dirigente alla luce del nuovo contratto

22.11.2023 08:00

Seminario formativo a cura di CISL Scuola Campania e IRSEF IRFED. IIS Torrente, Casoria, ore 9.30

La CISL Scuola Campania, insieme a IRSEF IRFED, organizza un webinar sulle problematiche di maggiore attualità per la Dirigenza Scolastica (Prospettive CCNL 2019-21, dimensionamento istituzioni scolastiche, ricadute del CCNL scuola) che si tiene a Casoria (NA) presso l'IIS Torrente, dalle 9.30 alle 13.30.
Presiede Marco Ugliano, coordinatore Dirigenti Scolastici CISL Scuola della Campania, introduzione di Rosanna Colonna, segretaria generale CISL Scuola Campania. Previsto un intervento di saluto del Direttore Generale dell'USR Campania Ettore Acerra.
Conclusioni di Paola Serafin, componente della segreteria nazionale CISL Scuola.