22 gennaio - Dirigente per la scuola "buona": profilo, responsabilità, rivendicazioni.

22.01.2015 08:09

Incontro dei dirigenti scolastici della Cisl Scuola, organizzato dalla segreteria regionale e dal coordinamento DS della Cisl Scuola Liguria. Hotel Bristol, via XX Settembre 35, Genova - ore 10,30

La segreteria regionale e il coordinamento DS della Cisl Scuola Liguria riuniscono i dirigenti scolastici iscritti per proseguire il confronto sui temi  di più scottante attualità per un settore, quello della dirigenza scolastica, che vive una fase di intenso dibattito segnata anche da importanti momenti di mobilitazione.
Fra le questioni all'ordine del giorno, lo stato della vertenza FUN, il ruolo e i compiti del dirigente rispetto al rapporto di autovalutazione (RAV), le prospettive che per la dirigenza si delineano nella riforma della PA.
All'incontro partecipano per il coordinamento nazionale Area V-DS Mario Guglietti e Paola Serafin.