22 aprile - Bari, quale prospettiva per la dirigenza scolastica?

22.04.2015 08:00

Il dirigente scolastico tra valutazione e processi di riforma.

Vittoria Parc Hotel, via Nazionale 10/F, Bari Palese. Inizio ore 10.

Partecipano Mario Guglietti e Paola Serafin

Organizzato dalla Cisl Scuola Puglia Basilicata, in collaborazione con Irsef-Irfed, mercoledì 22 aprile si svolgerà il seminario formativo dal titolo: "Quali prospettive per la dirigenza scolastica tra valutazione e processi di riforma?".
Una riflessione che avviene mentre è in corso in Parlamento l'esame del disegno di legge governativo sulla scuola, alla quale portano il contributo del coordinamento nazionale dirigenti scolastici Mario Guglietti e Paola Serafin (candidata per l'area V alle prossime elezioni del CSPI).

Inizio di lavori alle ore 10 presso il Vittoria Parc Hotel, via Nazionale 10/F, Bari Palese.

Introdurrà Claudio Grosso, coordinatore dirigenti scolastici Cisl Scuola Puglia Basilicata. Interverranno Anna Cammalleri, dirigente dell'USR Puglia e Giulio Colecchia, segretario generale Usi Cisl Puglia Basilicata