21 dicembre / 16 gennaio - Gestione conto assicurativo e passweb

21.12.2023 08:00

Seminario per DSGA e Assistenti Amministrativi a cura di CISL Scuola Reggio Calabria e IRSEF IRFED

È articolato in tre sessioni il seminario formativo che la CISL Scuola Reggio Calabria area metropolitana organizza, insieme a IRSEF IRFED, per DSGA e assistenti amministrativi sul tema "La gestione del conto assicurativo assicurativo. personale comparto scuola, e Passweb".
Le lezioni, in modalità on line, sono tenute da Giambattista Rosato, esperto giuridico, formatore MIM progetto “ Io Conto 2”, DPO, Direttore Amministrativo, già Direttore Nucleo Puglia Indire. La locandina riporta i link per seguire il seminario.
Gli incontri si terranno il 21 dicembre, il 10 gennaio e il 16 gennaio.
Per partecipare al corso occorre registrarsi utilizzando il link riportato sulla locandina.