20/21 febbraio - "Essere e fare sindacato"

20.02.2016 08:00

Corso di formazione sindacale organizzato da Cisl Scuola Sicilia.

Palermo, Hotel "Ai Cavalieri", via S.Oliva 8.

La Segreteria Regionale della Cisl Scuola Sicilia, in coerenza con le indicazioni della Conferenza Programmatica ed Organizzativa, organizza un'iniziativa formativa di primo accostamento ("Essere e fare sindacato") con l’intento di “sensibilizzare e motivare” neoiscritti e semplici militanti rispetto all’obiettivo di accrescere il radicamento dell’Organizzazione nei Territori ed in particolare nei luoghi di lavoro (istituzioni scolastiche, scuole paritarie, agenzie formative e/o CFP).
I lavori, che si svolgono presso l'Hotel "Ai Cavalieri" di via S. Oliva 8 a Palermo, prendono avvio nella mattinata di sabato 20 febbraio per concludersi nella giornata di domenica 21 febbraio. Prevista fra gli altri la presenza di Maurizio Bernava, segretario confederale Cisl, Mimmo Milazzo, segretario generale CISL Sicilia, Lena Gissi, segretaria generale Cisl Scuola.