20 febbraio - La buona scuola è partecipazione

20.02.2015 08:44

Incontro con Donato De Silvestri, Università di Verona. Organizzato da Cisl Scuola area metropolitana di Napoli in collaborazione con Irsef - Irfed. Centro Congressi Stazione Marittima, ore 9.

La buona scuola è... partecipazione. Affronta questo tema la relazione di Donato De Silvestri, dell'Università di Verona, esperto in climi relazionali, competenze e valutazione. L'iniziativa, a cura della Cisl Scuola di Napoli in collaborazione con Irsef - Irfed, vede la partecipazione del segretario generale USR CISL Campania, Lina Lucci, del segretario generale Cisl Scuola, Francesco Scrima, e di Maurizio Bernava, segretario confederale con delega al pubblico impiego.
Introduce i lavori la segretaria generale Cisl Scuola Campania, Rosanna Colonna.
Centro Congressi Stazione Marittima, ore 9.