2 marzo - Valutazione, merito, premialità. Quale possibile modello

02.03.2016 08:44

Convegno promosso da Cisl Scuola Veneto e Irsef Irfed. Venezia Mestre, Novotel, via Ceccherini 21. Partecipa Lena Gissi

"Valutazione, merito, premialità. Quale possibile modello valutativo in coerenza col PTOF", convegno promosso dalla segreteria regionale Cisl Scuola del Veneto insieme a Irsef Irfed. Uno dei temi di maggiore attualità non solo nel dibattito, ma anche sul terreno di una pratica applicazione secondo le disposizioni, molto controverse, della legge 107.
Ne parla Paola Serafin, dirigente scolastica ed esperta dell'Irsef Irfed nazionale, dopo l'introduzione della segretaria generale Cisl Scuola Veneto, Tina Cupani.
Conclusioni di Lena Gissi, segretaria generale Cisl Scuola.
I lavori si svolgono al Novotel di via Ceccherini 21 a Venezia Mestre, con inizio alle ore 10.

Files:
mestre-2marzo.pdf378 K