19 gennaio - "La Buona Scuola, quella che c'è e quella che potrebbe esserci"

19.01.2015 08:26

Incontro per RSU, RSA e Consiglio Generale organizzato dalla segreteria territoriale Cisl Scuola di Vicenza (sede Cisl di via Carducci 23, Vicenza, ore 9).

Si tiene presso la sede Cisl di Vicenza (Via Carducci, 23) con inizio alle ore 9,15 un incontro al quale sono invitati, insieme al Consiglio generale territoriale della Cisl Scuola, i rappresentanti Cisl eletti nelle RSU o che svolgono funzione di RSA.
Nel corso della mattinata il tema affrontato sarà quello della "Buona Scuola (quella che c'è e quella che potrebbe esserci...)", a partire da una comunicazione del prof. Donato De Silvestri, esperto in climi relazionali, competenze e valutazione dell'Università degli Studi di Verona. Verranno anche presentati gli esiti di un'indagine condotta dalla Cisl Scuola di Bergamo sulla percezione del vissuto professionale del personale docente e ata.
Nel pomeriggio si affrontano invece altre tematiche legate all'attività che la Cisl offre sul versante fiscale e più in generale sull'assistenza dei lavoratori a cura del patronato.
La sessione di lavoro del mattino sarà conclusa da un intervento della segretaria territoriale Concettina Cupani.