19 febbraio - Importanza della formazione nella società complessa, multiculturale e globalizzata

19.02.2015 08:00

Organizzato dalla Cisl Scuola Bergamo-Sebino Bergamasco (con il concorso di IRSEF/IRFED Lombardia), giovedì 19 febbraio 2015 si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso l'auditorium della Casa del Giovane - via Gavazzeni, 13, Bergamo - un incontro di riflessione comune sul tema “L’importanza della formazione nella società complessa, multiculturale e globalizzata. Le leve decisive per favorire lo sviluppo delle nuove professionalità”.

Dopo l’introduzione di Salvo Inglima, segretario generale della Cisl Scuola Bergamo-Sebino Bergamasco, Rosa Mongillo, Segretaria Nazionale Cisl Scuola, terrà la specifica relazione oltre ad illustrare le linee guida della Cisl Scuola in merito al dibattito in corso sul SNV e al contributo che la nostra Organizzazione intende dare al confronto sulla “Buona Scuola”.

Durante l’incontro, Delia Bordogna e Vanni Stroppa, presenteranno i risultati del questionario sulla “Buona Scuola”, a cui hanno partecipato docenti e personale a.t.a. del territorio; interverrà inoltre l'ex segretario generale Cisl Scuola della provincia di Bergamo, Vincenzo D'Acunzo.

Files:
Bergamo_19feb_15.pdf1.0 M