18 marzo - L'alternanza scuola lavoro, una strada da percorrere

18.03.2016 07:45

Convegno a cura di Cisl e Cisl Scuola Friuli Venezia Giulia. Trieste, Hotel Savoia, ore 9. Partecipa Lena Gissi

Organizzato dalla CISL e dalla CISL SCUOLA del Friuli Venezia Giulia il convegno "L'alternanza scuola lavoro, una strada da percorrere" si propone un approfondimento delle tematiche connesse all'attuazione di quanto prevede in materia la legge 107/2015, ma è anche l'occasione per illustrare le iniziative che su questo versante, attraverso un progetto messo a punto insieme, intendono assumere a tutti i livelli la federazione di categoria e la confederazione.
Il convegno, al quale partecipano importanti esponenti della politica e del mondo economico, sarà presieduto dal segretario generale USR CISL Friuli V.G. Giovanni Fania. Introduce Donato Lamorte, segretario generale regionale Cisl Scuola, relazione di Elio Formosa, segretario nazionale Cisl Scuola. Conclusioni di Lena Gissi, segretaria generale Cisl Scuola.
I lavori prendono avvio alle ore 9 presso la sala Zodiaco dell'Hotel Savoia a Trieste (riva Mandracchio)